Hello summer! La tua prima prova costume

Hello summer! La tua prima prova costume

È arrivata un’altra estate e Bibi sta per compiere un anno. Ma com’è possibile? Solo ieri, era uno scricciolo dalle gambette magre che amava sonnecchiare all’ombra, al canto delle cicale. Oggi, su quelle gambe burrose, sembra pronta per camminare. Lei, che è l’unica della famiglia ad essere nata in estate, soffierà la sua prima candelina al mare.

Non vedo l’ora di vedere i suoi riccioli schiarirsi al sole, le sue manine rovistare nella sabbia e i suoi piedini lasciare piccole impronte in riva al mare.

E mentre aspettiamo impazienti le vacanze, anche quest’anno abbiamo trasformato il giardino in un baby parco giochi acquatico! 

Ale e Gabri non fanno che sguazzare in piscina, mentre io e Bibi ci coccoliamo al fresco della veranda, certe che ci raggiungerà qualche piacevole schizzo d’acqua, di tanto in tanto.

Le ho creato una piccola zona relax e mi sono divertita a scattarle qualche foto per festeggiare il suo debutto estivo. Sembra perfettamente a suo agio nei panni della vacanziera 🙂

Prova costume superata!

Per la sua prima prova costume, Bibi indossa due completi Blu&Magenta. Non sono adorabili?

Fra i modelli disponibili, ho scelto quello rosa vichy e quello a righe azzurre, perfetto per il mare. Entrambi con copricapo bandana abbinato. Non sono semplicemente bellissimi, sono soprattutto di fattura davvero eccellente.

Blu & Magenta è un brand tutto italiano specializzato nell’intimo per bambini da 0 a 12 anni. La sua produzione è rivolta in particolare a tutti i bimbi e le bimbe con la pelle sensibile, per questo seleziona solo le migliori materie prime, prediligendo filati anallergici ed ecosostenibili: 100% filo di scozia, 100% cotone e 100% cotone makò.

Impossibile non conoscere la qualità del filo di scozia (chiedete ad una nonna, vi risponderà che è il top), il makò è invece una particolare qualità di cotone proveniente dalle coltivazioni del delta del Nilo. È caratterizzato da fibre finissime ma molto resistenti.

I costumi di Bibi sono 100% cotone. Morbidi e confortevoli, lasciano traspirare la pelle, mantenendola fresca e protetta dalle irritazioni.

Oltre alle proposte per l’estate (anche per i maschietti!), date uno sguardo alla collezione di intimo e accessori Blu&Magenta: body manica corta o lunga, incrociati o senza maniche, pigiamini, ghettine, coulotte e slip. Calzettine e camicie della fortuna per la pelle delicatissima dei neonati.

Per saperne di più su Blu&Magenta

Visita lo shop

Segui la pagina Facebook

Visita la gallery Instagram

 

Post in collaborazione con Blu&Magenta

1 comment

Leave a comment
  1. Daniela

    27/06/2017 at

    Ciao Ornella,davvero sembra ieri che stava x nascere bibi
    ..è bellissima…e si la prova costume l’ha superata a pieni voti! Buona estate!

Mi interessa sapere cosa ne pensi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: