Riporre gli indumenti dei bimbi: free printables

Ho preparato per voi queste utili etichette per riporre i vestitini e gli oggetti dei vostri bimbi quando non servono più. Scaricatele e stampatele, d’ora in poi sarà tutto in ordine negli armadi

Care mamme, presto diventerò zia! Mia sorella aspetta un bel maschietto e io sono troppo felice!

Naturalmente, avendone io già due maschi, ho tantissime cosine da regalarle.

Nonostante io abbia tenuto solo gli indumenti in buone condizioni, ho accumulato un’imponente collezione di body, vestitini, scarpine e giochi, di cui ho gli armadi letteralmente pieni. Dopo la nascita di Bimbomattodue ho fortunatamente potuto riutilizzare molte cose del primogenito, ma a queste se ne sono aggiunte altre e quindi, che ve lo dico a fare? Non so più dove mettere la roba!

Tendenzialmente sono una persona abbastanza ordinata, ma di fronte alle tante, troppe cose da fare spesso perdo il controllo.

Approfittando del nipotino in arrivo, ho deciso di prendere in mano la situazione e mettere tutto in ordine. E per facilitare la vita a me stessa ma soprattutto a mia sorella, ho pensato di imbustare tutti i capi dividendoli per taglia, separare l’intimo dai vestitini, mettere via insieme i vari completini, e infine etichettare il tutto.

Sono molto soddisfatta dell’ordine che regna adesso e mi chiedo perché non l’abbia fatto prima.

Ho pensato che possano tornare utili anche a voi le etichette che ho realizzato, quindi eccole! Spero che vi piacciano.

etichette

[sociallocker id=”2468″]Potete scaricarle QUI [/sociallocker]

Lasciate un commento se le scaricate 🙂

Buon ordine a tutte!

have fun.

Mi interessa sapere cosa ne pensi!