Mammamatta radio: take it easy mum!

Mammamatta radio: take it easy mum!

Da quando utilizzo Snapchat (mi trovate come mamma_matta), avete scoperto che ascolto musica per gran parte della giornata. Al risveglio, la musica mi aiuta ad entrare nel giusto mood. Quando lavoro, mi aiuta a concentrarmi. In auto, mi rende più sopportabile il traffico e piace anche ai bimbimatti.

Molte di voi mi hanno chiesto di condividere i miei artisti e i miei brani preferiti. Ho deciso quindi di creare delle playlist a tema da pubblicare ogni tanto sul blog. Vi piace come idea?

Oggi è lunedì, e la mia playlist non poteva che essere intitolata “Take it easy”. E’ un mix di brani che definirei ottimisti ma non troppo carichi, per iniziare la settimana con il piede giusto, ma senza correre.

Ho mescolato generi diversi e artisti più o meno noti. Accanto a pezzi storici come “Sunny” di Stevie Wonder, troverete anche infatti brani come “Coeur D’Alene”, di una band poco conosciuta che mi piace moltissimo: The Head and The Heart. 

Ho condiviso la mia playlist sulla piattaforma Mixcloud, se volete potete aggiungermi. E se anche voi avete un account, fatemelo sapere!

E a voi che musica piace ascoltare il lunedì? Aspetto qui sotto i vostri commenti e suggerimenti!

No comments yet. Be the first one to leave a thought.
Leave a comment

Mi interessa sapere cosa ne pensi!